Terni, Vigili del Fuoco 'chirurghi' salvano dito a paziente dell'ospedale - Tuttoggi.info

Terni, Vigili del Fuoco ‘chirurghi’ salvano dito a paziente dell’ospedale

Redazione

Terni, Vigili del Fuoco ‘chirurghi’ salvano dito a paziente dell’ospedale

Decisivo intervento dei caschi rossi al Santa Maria
Mar, 07/05/2019 - 08:38

Condividi su:


Insolito, ma fondamentale intervento dei Vigili del Fuoco di Terni all’ospedale Santa Maria di Terni, dove i caschi rossi sono intervenuti per soccorrere un paziente che era rimasto ferito al dito a causa di un anello.

Per evitare che il ferito potesse subire gravi conseguenze in seguito all’incidente, i sanitari dell’ospedale hanno chiamato in aiuto i Vigili del Fuoco che si sono subito portati sul posto, trasformandosi temporaneamente in ‘chirurghi’. Un paziente e professionale lavoro di ‘taglio’ ha consentito agli uomini del comando di via Proietti Divi di liberare il ferito dall’anello che stava compromettendo la funzionalità del suo dito e l’uomo è stato poi curato dai medici che lo avevano in cura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!