Terni vicina al Telefono Azzurro, ogni 7 minuti un bambino chiede aiuto - Tuttoggi.info

Terni vicina al Telefono Azzurro, ogni 7 minuti un bambino chiede aiuto

Redazione

Terni vicina al Telefono Azzurro, ogni 7 minuti un bambino chiede aiuto

Tutte le informazioni della campagna "Accendi l'Azzurro"
Ven, 17/11/2017 - 18:46

Condividi su:


Sabato 18 e domenica 19 novembre si svolgerà in tantissime piazze d’Italia l’iniziativa Accendi l’Azzurro promossa dal Telefono Azzurro

Durante l’iniziativa sarà possibile acquistare la Casetta di Telefono Azzurro che è il simbolo del calore e della vicinanza ad ogni bambino che subisce maltrattamenti, violenze e soprusi e che vive nel buio dell’indifferenza, del silenzio e della solitudine.

Con la Casetta si sosterrà concretamente Telefono Azzurro contribuendo al potenziamento della capacità di ascolto e risposta del numero 1.96.96 dove ogni 7 minuti arriva una richiesta di aiuto.

A Terni, grazie ai ragazzi e alle ragazze volontari del Gruppo Scout FSE di Borgo Rivo, sarà possibile acquistare queste casette presso uno stand in Piazza Tacito nelle giornate di sabato e domenica e presso la Parrocchia di Santa Maria del Rivo (solo la domenica mattina).

Per conoscere altre piazze dove acquistare le casette di Accendi l’Azzurro e per maggiori informazioni www.accendilazzurro.it oppure chiama 800.090.335.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!