Terni, rissa in strada tra uomo e donna per uno scooter rubato. Calci e pugni dopo violenta lite. Indagini della Polizia di Stato
Nei giorni scorso la Squadra Volante di Terni è intervenuta per una violenta lite in strada, in seguito alla quale un uomo e una donna (entrambi senza fissa dimora) avevano iniziato a predersi a calci e pugni. Giunti sul posto l’uomo si era già dileguato, mentre la donna aveva rifiutato le cure del Pronto Soccorso.
Denuncia in Questura
Il giorno seguente la donna si è recata in Questura per sporgere denuncia e ha riferito agli agenti che la colluttazione era avvenuta per l’utilizzo di uno scooter che era in disposizione all’uomo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, infatti, si trattava di un scooter che era stata rubato alla donna il pomeriggio precedente ai fatti e che l’uomo aveva ricevuto in prestito da un suo amico.
Scooter rubato
Secondo quanto accertato dagli agenti la Polizia era già impegnata nelle ricerche dello scooter rubato. Una Volante, infatti, nella giornata di domenica 14 agosto, aveva fermato un uomo in sella allo scooter rubato; l’uomo è stato dunque indagato per ricettazione in concorso con un cittadino rumeno, presunto complice del furto.