Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente che si è verificato nelle prime ore del mattino di ieri. Un ternano di 35 anni, che viaggiava su una Mercedes Classe A, P.G. le generalità, è finito contro la fiancata di un palazzo situato nei pressi di Via Del Raggio Vecchio, parallela a Viale Brin. Lo schianto è stato talmente forte, che alcuni residenti del condominio si sono svegliati, dando così l’allarme ai soccorsi che sono prontamente intervenuti sul posto.
Il 35enne è stato trasportato con codice rosso al “Santa Maria” di Terni, dove è stato affidato alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Le sue condizioni del paziente, sembrate critiche in un primo momento, sono migliorate nel corso della giornata e, da accertamenti più approfonditi, sono state escluse lesioni o fratture ad organi interni.
Il ternano, sottoposto agli esami alcolemici, è risultato avere nel sangue un tasso di alcol ben sette volte superiore (3,61 microgrammi/l) a quanto stabilito per legge (0,50 microgrammi/l).
Terni, ubriaco alla guida si schianta contro palazzo
Il ternano aveva un tasso alcolemico 7 volte superiore a quanto stabilito dalla legge
Sab, 18/10/2014 - 08:43