Terni, ubriaco al bar della stazione molesta dipendenti e passeggeri - Arrestato da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ubriaco al bar della stazione molesta dipendenti e passeggeri – Arrestato da Polizia

Redazione

Terni, ubriaco al bar della stazione molesta dipendenti e passeggeri – Arrestato da Polizia

Lun, 06/05/2013 - 10:35

Condividi su:


Ubriaco e molesto alle 6.30 di mattina: un 46enne originario di Narni e residente a Terni, è stato arrestato ieri dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’intervento della polizia è stato richiesto al 113 dal gestore del bar della stazione perché l’uomo, palesemente ubriaco, dopo essersi appropriato di alcuni tramezzini, aveva prima infastidito i dipendenti e i clienti del bar, poi era uscito senza pagare ed aveva iniziato a molestare i viaggiatori in transito nello scalo ferroviario di Terni.
Alla richiesta dei documenti, l’uomo ha risposto con improperi, opponendo resistenza ad ogni tipo di controllo, sferrando calci e pugni agli agenti e anche una volta in questura, ha continuato a tenere un atteggiamento ostile e minaccioso. Dai controlli in banca dati è emerso che l’uomo è oggetto quasi quotidianamente di richieste di intervento da parte dei cittadini, che subiscono molestie e angherie, quando ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti chiede l’elemosina per le vie del centro. Gravato da moltissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio, contro la persona, per evasione e per stupefacenti, è stato arrestato e messo a disposizione del Pubblico Ministero, la dr.ssa Barbara Mazzullo. Il rito direttissimo è stato fissato per questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!