Terni, ternano ruba bici, poliziotto la recupera | Si cerca il proprietario - Tuttoggi.info

Terni, ternano ruba bici, poliziotto la recupera | Si cerca il proprietario

Redazione

Terni, ternano ruba bici, poliziotto la recupera | Si cerca il proprietario

Un agente libero da servizio segue ladro seriale di biciclette
Sab, 01/10/2016 - 17:53

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, un poliziotto della Questura di Terni, libero dal servizio, ha notato un giovane ternano allontanarsi velocemente dalla zona limitrofa alla Stazione ferroviaria, a bordo di una bicicletta da donna.
Sospettando che l’avesse rubata, essendo il giovane noto alle forze di Polizia quale autore seriale di furti di biciclette, il poliziotto ha seguito il sospettato fino a quando, nei pressi dei giardini di via Salemi, non si è incontrato con un tunisino, già colpito da un ordine di espulsione, al quale ha ceduto poco dopo la bicicletta in cambio di 20 euro.

A questo punto, allertata una volante, il poliziotto, insieme ai colleghi, ha fermato i due che, dopo essere stati condotti in Questura, sono stati denunciati rispettivamente per furto e ricettazione.

La bicicletta recuperata, di marca “BOTTECCHIA” modello VERDE NATURA, di colore nero è ora custodita presso la Questura. Il proprietario che ha subito il furto nel primo pomeriggio del 30 settembre nei pressi della stazione ferroviaria, è invitato a contattare gli uffici della Squadra Volante della Questura per la restituzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!