Terni, TCT procede con licenziamento collettivo di 51 lavoratori - Tuttoggi.info

Terni, TCT procede con licenziamento collettivo di 51 lavoratori

Redazione

Terni, TCT procede con licenziamento collettivo di 51 lavoratori

Gio, 11/05/2023 - 17:35

Condividi su:


Tct Terni, licenziamento collettivo di 51 lavoratori. Ai sindacati è stato notificato l'avvio della procedura. Lavoratori in assemblea

Licenziamento collettivo di 51 dipendenti della Tct, oggi 11 maggio, quella che sembrava solo un’ipotesi proprietà, è diventata invece una dura realtà. Proprio oggi, infatti, ai sindacati è arrivata la notifiche dell’avvio della procedura relativa al licenziamento collettivo dei lavoratori dell’azienda, che aveva il compito di tagliare e commercializzare i prodotti del Tubificio Ast. Ricordiamo che la proprietà, rappresentata da Gino Timpani, aveva un contratto in scadenza a marzo 2024, ma non c’è stato nulla fare. Nella comunicazione ai sindacati viene indicato il prossimo 21 maggio come data di fine produzione. In queste ore i lavoratori sono riuniti in assemblea con i sindacati per cercare di capire cosa fare e quali siano le migliori strategie da mettere in campo per difendere il proprio lavoro.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!