Terni, suicidio dal ponte di Giuncano - Tuttoggi.info

Terni, suicidio dal ponte di Giuncano

Redazione

Terni, suicidio dal ponte di Giuncano

Mar, 05/03/2013 - 12:59

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 18.30 – L'uomo che si è tolto la vita questa mattina, gettandosi nel vuoto in località Toano, era un professionista che lavorava nel settore delle assicurazioni, conosciuto e stimato a Terni. S.L., queste le generalità dell'uomo. aveva lasciato la sua Smart sul ciglio della strada per poi lasciarsi cadere dal ponte che sovrasta i binari. Le indagini sono affidate alla Sqadra Volante di Terni


Aggiornamento ore 14.25 – A quanto è stato possibile apprendere, la persona che si è tolta la vita questa mattina, aveva circa 60 anni. In una prima probabile ricostruzione l'uomo avrebbe lasciato l'auto sul ciglio della strada per poi lanciarsi nel vuoto dal ponte all'altezza di Toano.

Nel frattempo, la circolazione dei treni è ripresa regolarmente.


È stata bloccata la circolazione dei treni sulla linea Roma e lo sarà per le prossime ore, a causa di un suicidio. Pochi minuti fa un uomo si è lanciato nel vuoto dal ponte di Giuncano, finendo proprio sui binari. Sul posto la Polfer per i rilievi del caso, a breve ulteriori aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!