Terni, studente raggiunto a scuola dai Carabinieri per possesso di droga - Tuttoggi.info

Terni, studente raggiunto a scuola dai Carabinieri per possesso di droga

Redazione

Terni, studente raggiunto a scuola dai Carabinieri per possesso di droga

I Carabinieri avevano trovato a casa del ragazzo erba e 'fumo'
Mer, 22/10/2014 - 15:12

Condividi su:


Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Terni, al termine di una serie di specifici servizi mirati al contrasto del consumo e vendita di droga fra giovani, hanno denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti un 18enne studente ternano trovato in possesso di “fumo” ed “erba”.
In mattinata hanno fatto ‘visita’ all’abitazione del ragazzo dove, ben occultati in cantina, sono stati trovati, oltre ad un totale di 10 grammi di hashish e 5 di marijuana suddivisi in più involucri e pronti per l’uso, anche oltre 150 semi ed un po’ di polline di marijuana, nonché un bilancino e tutto il necessario per la suddivisione in dosi ed il consumo dello stupefacente, fra cui anche dei vaporizzatori, cd “bong”, uno dei quali artigianale.
I Carabinieri hanno raggiunto poi a scuola il ragazzo, che stava regolarmente seguendo le lezioni presso un istituto superiore cittadino, trovandogli addosso altri 20 grammi di hashish e 5 di marijuana.
Rimane pertanto alta l’attenzione dell’Arma nei confronti dei giovani consumatori e spacciatori delle cd “droghe leggere” e non solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!