Aggiornamento h 11,30 – È ancora in gravi condizioni l’uomo rimasto vittima di una agguato nella notte appena trascorsa. È stato il prof. Valerio Mecarelli ad occuparsi delle cure dell’uomo che aveva ferite gravi causate dai 3 proiettili dai quali è stato raggiunto.
Il 35enne era già noto alle forze dell’ordine perchè protagonista di un altro grave fatto di cronaca risalente al 22 ottobre del 2013, quando era risultato coinvolto nell’agguato di Via Proietti Divi ed era stato fermato per tentato omicidio.
Probabilmente la vicenda è legata a un regolamento di conti, ma sono ancora in corso le indagini degli agenti che stanno facendo luce sul caso.
————————————
Intorno alle 2.00 della notte appena trascorsa in Via Castello si è verificato una sparatoria che ha lasciato esanime a terra un uomo di 35 anni. L’agguato è avvenuto in piena notte, il cittadino labanese è stato raggiunto da 3 colpi di pistola ed è stato soccorso dal personale del 118. Al “Santa Maria” di Terni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ora si trova nel reparto di Rianimazione con riserva di prognosi.
©Riproduzione riservata