Nella tarda serata di ieri, N.S.A.., 27enne domiciliato a Terni, incensurato, nullafacente, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio .
Già da tempo i militari tenevano sotto osservazione i movimenti del giovane di nazionalità romena e ieri sera, nell’ambito di uno specifico servizio, notato a bordo della propria autovettura Audi A3, veniva fermato in via E. Chiesa e sottoposto a controllo. Nella circostanza è stato trovato in possesso di 225 euro in banconote di vario taglio. Trovati i soldi, l’atteggiamento di N.S.A., iniziava ad essere visibilmente nervoso ed agitato e alle domande dei militari circa il suo domicilio ha dichiarato di dimorare stabilmente in un indirizzo diverso da quello noto alle forze dell'ordine; ciò accresceva i sospetti degli investigatori dell’arma che hanno deciso di sottoporlo ad accurata perquisizione domiciliare.
L’intuizione si è rivelata giusta in quanto, ben nascosti all’interno dell’armadio della sua stanza da letto, in tre scaffali differenti, i militari hanno rinvenuto 3 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di gr.12 ed un bilancino di precisione, nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi.
A seguito delle risultanze investigative il giovane e’ stato quindi tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale CC. a disposizione dell’A.G.