Terni, 'sorvegliato speciale' girava in centro con uno spacciatore e 2 ragazzine di 16 anni - Tuttoggi.info

Terni, 'sorvegliato speciale' girava in centro con uno spacciatore e 2 ragazzine di 16 anni

Redazione

Terni, 'sorvegliato speciale' girava in centro con uno spacciatore e 2 ragazzine di 16 anni

Ven, 13/07/2012 - 13:12

Condividi su:


Luca Biribanti
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.30, gli agenti della Questura di Terni hanno sorpreso un 28enne, pregiudicato ternano, L.J. le generalità, che era sottoposto ad alcune misure restrittive disposte dalla Corte di Appello di Perugia. L'uomo è risultato essere sotto sorveglianza speciale e pertanto aveva il divieto di rincasare più tardi delle 22.00 e di uscire di casa prima delle 6.00 senza specifica autorizzazione delle autorità competenti. Invece i Poliziotti lo hanno trovato in giro per le vide cittadine insieme ad un altro gruppetto, 2 ragazze minorenni di 16 anni e un uomo di 26anni, ternano incensurato, A.L. le generalità. Alla vista degli agenti quest'ultimo ha assunto un atteggiamento sospetto, pertanto gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale. Nella tasca dei pantaloni è stato trovato un borsellino di pelle contenente 17 dosi di hashish dal peso di 27 gr. circa. I poliziotti hanno perquisito anche l'abitazione dell'uomo dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione, una trinciatrice e altri oggetti necessari per il confezionamento di dosi oltre che a 430 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provente dello spaccio. Lo spacciatore è stato dunque arrestato, mentre le 2 minori sono state riaccompagnate dalle rispettive famiglie, dopo aver detto agli agenti di non essere a conoscenza dell'attività illecita dei 2.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!