Categorie: Cronaca Terni

Terni, signora a tutto gas sull’auto, ma i ladri le hanno rubato le ruote

Una singolare scena quella che si è consumata questa mattina in Via Farini, dove una signora è stata vittima del furto delle gomme della propria auto.

Un’automobilista, che passava proprio in quella zona, ha sentito il forte rumore del motore dell’auto che aumentava i giri senza che il mezzo si spostasse .

L’uomo, che si è avvicinato al mezzo apparentemente in avaria, ha sentito anche ‘sinistri’ rumori del cambio che la signora all’interno dell’auto stava muovendo in tutte le direzioni.

Dopo una rapida occhiata all’automobile, l’uomo si è accorto che mancava una ruota al posteriore dell’auto e, mentre si dirigeva dal lato guidatore per avvertire la signora in panne, si è accorto che mancava anche la seconda ruota, per poi scoprire che non c’erano neanche le ruote anteriori.

Tra il divertito e lo sconcertato, il signore si è avvicinato al finestrino per bussare alla donna che, un po’ per paura, un po’ perché nel panico, non voleva abbassare il cristallo. L’uomo allora ha iniziato a fare cenni e a urlare che le non aveva le ruote alla macchina. Quando, finalmente, la donna ha capito che quello era un soccorritore e non un malintenzionato ha abbassato il finestrino, riuscendo, finalmente, a capire quale fosse la causa che non le permetteva di partire.

Scesa dal mezzo, ancora incredula, la donna si è lasciata andare a poco gentili espressioni nei confronti dei ladri che, nella notte appena trascorsa, le hanno razziato le ruote dell’auto. “Avevo parcheggiato la macchina ieri sera – ha detto all’uomo intervenuto in suo aiuto – quindi i ladri hanno agito nella notte. Non è possibile, la mia auto aveva pochi mesi di vita”.

© Riproduzione riservata