Terni, si licenzia per diventare spacciatore / Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, si licenzia per diventare spacciatore / Arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, si licenzia per diventare spacciatore / Arrestato dalla Polizia

Gio, 26/09/2013 - 15:34

Condividi su:


Ventotto anni e un lavoro fisso, ma deve aver pensato che lo spaccio fosse attività più redditizi, così un giovane di origine marocchina, residente a Terni, ha deciso di cambiare attività. Quando gli agenti della Squadra Antidroga hanno fatto irruzione all’alba in casa sua, hanno trovato più di 1.000 euro in banconote di piccolo taglio e tutto l’occorrente per confezionare le dosi di stupefacente da spacciare.
L’arresto, avvenuto martedì mattina, è stato disposto dal Giudice delle Indagini Preliminari, Maurizio Santoloci, in base alle prove raccolte durante le indagini della Polizia iniziate il mese scorso.
E’ dell’inizio di agosto, infatti, un grave episodio di overdose, in cui è rimasto coinvolto un ternano di 38 anni che deve la vita agli operatori del 118, intervenuti tempestivamente dopo la telefonata della Squadra Volante. In quei giorni, si erano verificati altri episodi simili, anche se meno gravi, per questo la IV Sezione della Squadra Mobile ha deciso di vederci chiaro.
Appostamenti, pedinamenti, controlli hanno portato ad individuare il giovane marocchino. Le indagini continuano per identificare eventuali altre persone coinvolte nello spaccio degli stupefacenti tagliati con sostanze che hanno causato tanti malori tra i consumatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!