Terni

Terni, trovato l’uomo finito nel fiume Nera | AGGIORNAMENTO

Aggiornamento 21:30 –  E’ stato ritrovato e soccorso l’uomo che nel pomeriggio di oggi è stato visto gettarsi da un ponte sul Nera a Terni, da un passante che aveva immediatamente lanciato l’allarme.

Scattato l’intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco, l’uomo è stato avvistato intorno alle 19:30 in Via Roma dalla Polizia di Stato, che dopo averlo identificato gli ha prestato il primo soccorso.

L’uomo ha confermato di essere caduto nel fiume e di esserne uscito da solo. Era fradicio e tremante di freddo, ma in buone condizioni.


I vigili del fuoco sono impegnati da un paio d’ore nelle ricerche di un uomo che sarebbe stato visto gettarsi nel fiume Nera. La segnalazione è arrivata da un passante, che mentre transitava in viale Centurini ha visto una persona buttarsi dal ponte per finire nel fiume sottostante. Sul posto sono immediatamente giunti vigili del fuoco, polizia e municipale. Le ricerche sono attualmente in corso con l’ausilio di un gommone, ma al momento dell’uomo segnalato non sembra esserci traccia.