Categorie: Cronaca Evidenza Terni

Terni, scooter contro auto: muore il 19enne Riccardo La Gatta

Aggiornamento h 13,20 – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni della ragazza che viaggiava insieme al giovane deceduto a bordo dello scooter. A quanto riferiscono fonti sanitarie ha riportato un trauma cranico e policontusioni. Attualmente è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni con una prognosi di 15 giorni.

———————-

Aggiornamento h 9 – Riccardo era un ragazzo come tanti. Studiava all’istituto tecnico commerciale Federico Cesi, tifava Juventus, aveva una fidanzatina e un sacco di amici. Quegli amici che oggi non riescono a darsi pace per quanto accaduto. “Quando progetti il futuro con chi vuoi veramente accanto, è li che il destino va ad intaccare. Ti porta via le persone e tu non puoi fare niente, NIENTE… sei impotente davanti a tutto ciò”, è uno dei tanti post su FB. “Sei volato via… La vita è una beffa. Ti ha portato via da tutti noi… Ciao vita mia ci rivedremo….” scrive un altro amico.

———————

Non ce l’ha fatta il ragazzo di appena 19 anni che, a bordo del suo scooter, si è scontrato violentemente contro un’auto intorno alle 23 di sabato. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Filippo Turati e via Di Vittorio; spetterà alla Polizia Municipale ricostruire l’esatta dinamica.

I mezzi di soccorso del 118 sono giunti tempestivamente sul posto ma la folle corsa in ospedale non è servita a salvare la vita al giovanissimo, deceduto poco dopo essere arrivato al nosocomio. Sarebbe meno grave la ragazza che era con lui a bordo dello scooter, mentre la conducente dell’auto sarebbe rimasta illesa.