Terni, risse, bottigliate e aggressioni | Il weekend 'da sballo' dei giovani - Tuttoggi.info

Terni, risse, bottigliate e aggressioni | Il weekend ‘da sballo’ dei giovani

Luca Biribanti

Terni, risse, bottigliate e aggressioni | Il weekend ‘da sballo’ dei giovani

Intenso lavoro delle forze dell'ordine per sedare gli animi agitati dei ragazzi
Lun, 09/09/2019 - 11:30

Condividi su:


Fine settimana decisamente agitato nel centro di Terni, preso d’assalto dai tanti giovani che in questa settimana torneranno nelle aule delle rispettive scuole. Risse, danneggiamenti, aggressioni, alcol hanno caratterizzato ‘l’ultimo sabato’ senza scuola a iniziare da qualche giorno prima del week-end, quando una ragazza è stata presa a bottigliate da un’altra giovane riportando una ferita alla testa.

Nella giornata di sabato, invece, si sono verificate due risse: il primo parapiglia è scoppiato nei presso di largo Villa Glori tra un gruppo di giovanissimi per futili motivi. La seconda scazzottata ha invece avuto luogo nei pressi di piazza dell’Olmo, verso le 21.30 di sabato. Anche in questo caso gruppi di ragazzi si sono affrontati per futili motivi; gli animi si sono calmati quando è stato allertato il servizio di vigilanza privato presente in zona e il successivo arrivo delle forze dell’ordine.

Sempre la stessa sera, attimi di tensione in via I Maggio, nei pressi della fermata della navetta che trasporta i ragazzi nelle vicine discoteche. Anche qui, complice l’alcol, si è acceso un parapiglia che, fortunatamente, non è sfociato in rissa.

Intorno a quell’area, una ragazza e un ragazzo si sono sentiti male per abuso di alcol.

A proposito di discoteche, nell’ambito della festa di fine estate organizzata in un locale appena fuori città, un ragazzo è stato aggredito e pestato da un gruppo di coetanei che ha preso a calci e pugni la vittima per motivi legati, forse, a vecchie questioni in sospeso. Alla fine della notte brava, nella mattina di domenica, erano circa le 6.00, alcuni ignoti hanno invece dato alle fiamme un cassonetto dell’immondizia, sempre nel centro storico. Per alcuni cittadini del centro, inoltre, al risveglio l’amara scoperta di alcune auto danneggiate, con carrozzeria rigata e vetri venati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!