Pusher senza dimora sorpreso a spacciare dai Carabinieri, per lui è scattato il divieto di ritorno nella città di Terni
Nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti l’attenzione dei Carabinieri è ericaduta sul centro cittadino ed in particolare sulla zona di via Lungonera Savoia. Dopo una lunga serie di appostamenti e pedinamenti è stato individuato un giovane cittadino albanese, da poco giunto in italia che, a bordo di una bicicletta mountain bike, effettuava delle consegne nei pressi del “central parking”.
Movimenti sospetti del pusher
I movimenti sospetti del giovane non sono passati inosservati agli investigatori che, dopo aver constatato la cessione di diverse dosi di sostanze stupefacenti ad alcuni assuntori del luogo, hanno deciso di fermarlo e di procedere al controllo. L’attività ha dato i frutti auspicati infatti il soggetto è stato trovato in possesso di 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di circa 350 euro, probabile frutto del suo commercio.
Divieto di ritorno a Terni
B.E.., queste le iniziali del pusher, è stato pertanto arrestato nella flagranza del reato di “spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione illegale” ed associato presso la casa circondariale di Terni. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, ritenendo fondati i motivi dell’attività di polizia giudiziaria dei Carabinieri ed ha applicato al giovane la misura cautelare del divieto di ritorno nella provincia di Terni, considerando che lo stesso è in italia senza fissa dimora.