Terni, pusher arrestato in pieno centro - Tuttoggi.info

Terni, pusher arrestato in pieno centro

Ospite

Terni, pusher arrestato in pieno centro

I Carabinieri lo bloccano con tre dosi di cocaina. L'uomo aveva con sé anche i documenti di due giovani
Ospite |
Ven, 07/08/2015 - 12:19

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 31enne. Il pluripregiudicato è stato sorpreso nel centro storico con 3 dosi di cocaina e i documenti di 2 giovani.

L’arresto rientra nell’ambito dei servizi volti a contrastare lo spaccio di stupefacenti ai giovanissimi nel centro storico ternano. L’equipaggio di una gazzella, nella serata di ieri, in prossimità di Piazza della Pace ha notato un uomo sospetto che visti i militari ha cercato di nascondersi in un esercizio pubblico. L’uomo, un 31enne pluripregiudicato di origine albanese disoccupato residente nel capoluogo, nascondeva all’interno di un pacchetto di sigarette più di 1 grammo e mezzo di cocaina, già suddiviso in 3 dosi pronte ad essere spacciate. Inoltre all’interno del portafoglio dello straniero i militari hanno trovato e sequestravano anche i documenti di due giovanissimi, un 19enne romeno ed un 17enne ternano. L’uomo non è stato in grado di fornire una spiegazione sulla detenzione dei documenti personali dei due ragazzi che proprio in queste ore sono stati convocati dai militari.

L’albanese è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina è stato portato presso il Tribunale di Terni e processato per direttissima. L’uomo è stato condannato ad 8 mesi, pena sospesa, e a 2.000 € di multa. Il pusher sarà comunque accompagnato presso la Questura per la relativa espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!