Terni, presi ladri di smartphone e tablet - Tuttoggi.info

Terni, presi ladri di smartphone e tablet

Redazione

Terni, presi ladri di smartphone e tablet

Dom, 27/10/2013 - 10:48

Condividi su:


Nel pomeriggio dello scorso venerdì, la Polizia di Terni, in collaborazione con 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, ha rintracciato, poco distante dalla stazione ferroviaria, due cittadini rumeni di 24 e 30 anni, senza fissa dimora, i quali alla vista degli agenti hanno tentato di dileguarsi.
Uno dei due aveva uno zaino occultato sotto al giubbotto, all’interno del quale sono stati trovati 10 smarthphone e 2 tablet nuovissimi, ancora incelofanati, ed un grosso martello. Sia i telefoni che il martello erano sporchi di sangue ed uno dei due rumeni, che hanno detto di provenire da Roma, aveva una ferita sulla mano.
I due sono stati condotti in Questura dove si è accertato che il 23enne era specializzato in spaccate di esercizi commerciali e che recentemente era stato arrestato dalla Polizia di Padova, Modena e Venezia.
All’esito degli accertamenti sono stati arrestati e condotti presso il Carcere di Sabbione a disposizione del Sostituto Procuratore Elisabetta Massini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!