Terni, Polizia arresta moglie e marito trovati in possesso di 100 gr. di cocaina - Tuttoggi.info

Terni, Polizia arresta moglie e marito trovati in possesso di 100 gr. di cocaina

Redazione

Terni, Polizia arresta moglie e marito trovati in possesso di 100 gr. di cocaina

La droga avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio diverse migliaia di euro
Ven, 08/05/2015 - 14:24

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, diretta dal dott. Alfredo Luzi, hanno arrestato due coniugi, F.F. 33enne ternano e L.P. 42enne di origini albanese, per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo era sfuggito nei giorni scorsi ad un controllo degli uomini della Squadra Volante che nel pomeriggio di ieri lo hanno bloccato nel centro cittadino riconoscendolo subito quale noto spacciatore.
Il fermo dell’uomo ha quindi attivato gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile che hanno predisposto un intervento congiunto nei due appartamenti dove l’uomo era solito abitare.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno infatti rinvenuto e sequestrato un sacchetto contenente 100 grammi di cocaina purissima e varie dosi di stupefacente pronte per essere distribuite, bilancini di precisione, bustine di cellophane ritagliate, circa 1000 euro e appunti con nomi riportanti l’indicazione di somme di danaro.
Lo spaccio della droga sequestrata avrebbe fruttato alcune migliaia di euro.
I due arrestati sono stati condotti presso la locale casa circondariale a disposizione del Sostituto Procuratore dott.ssa E. Massini che coordina le indagini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!