Terni, picchia la moglie e minaccia con coltello gli 'amici' di lei | Operaio ternano arrestato - Tuttoggi.info

Terni, picchia la moglie e minaccia con coltello gli ‘amici’ di lei | Operaio ternano arrestato

Redazione

Terni, picchia la moglie e minaccia con coltello gli ‘amici’ di lei | Operaio ternano arrestato

Mer, 16/11/2022 - 14:24

Condividi su:


Terni operaio incensurato in manette per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie. Polizia mette fine all'incubo

Nella giornata di venerdì 11 novembre, gli agenti della Questura di Terni hanno arrestato un 51enne ternano, operaio, incensurato, responsabile del reato di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie che, in una circostanza, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. All’arrivo della Squadra Volante presso l’abitazione della coppia, gli agenti hanno trovato l’uomo fuori di sé ed aveva appena picchiato la moglie, minacciando con un coltello e con degli arnesi da lavoro delle persone di fiducia di sua moglie, dalle quali quest’ultima si era fatta accompagnare a casa, temendo di essere aggredita dal coniuge, come avvenuto anche in precedenti occasioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!