Categorie: Cronaca Terni Ultim'ora

Terni-Perugia, spaventoso incidente su E45 / Aggiornamenti: coinvolta una famiglia perugina con bimbo di 6 anni a bordo

Aggiornamento ore 17.00 – Le auto coinvolte nel sinistro di questa mattina sono una Mercedes e una Seat Althea. La Mercedes, al bordo della quale c’era un uomo di 68 anni di Terni, ha tamponato l’altra, a bordo della quale c’era un coppia, entrambi di 46 anni, di Perugia, con un bimbo di 6 anni. Tutti sono rimasti feriti nello scontro, ma, da subito, è sembrato l’uomo di Terni ad aver riportato lesioni più gravi. Una volta arrivato all’ospedale, fortunatamente, il quadro clinico è andato migliorando. Non destano preoccupazione le condizioni di salute della famiglia perugina.

———————————

Uno spaventoso incidente si è verificato da pochi minuti sulla E45, sulla direttrice Terni-Perugia. All’altezza dello svincolo per immettersi sulla statale due auto sono entrate in collisione violentemente: una si immetteva sul raccordo, l’altra veniva dalla strada di Vocabolo Sabbione. Il tamponamento è stato violentissimo, tanto che l’auto che ha subito il tamponamento si è ribaltata su se stessa, finendo sull’altro lato di marcia della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo viaggiava in quel momento.
L’autista dell’auto che si è ribaltata, un anziano, è rimasto ferito gravemente, mentre l’altro non avrebbe riportato gravi conseguenze. Sul posto subito si è portata la Polizia Stradale, insieme a 118 e vigili del fuoco.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza al “Santa Maria” di Terni, dove è stato affidato alle cure dei sanitari.
©Riproduzione riservata