Terni, permesso invalidi ritirato, patente scaduta e droga in periferia - Tuttoggi.info

Terni, permesso invalidi ritirato, patente scaduta e droga in periferia

Redazione

Terni, permesso invalidi ritirato, patente scaduta e droga in periferia

Operazione della Polizia Municipale
Ven, 17/08/2018 - 10:39

Condividi su:


Nella serata appena trascorsa, nell’ambito dei servizi per l’estate sicura predisposti dal Comando della Polizia Locale, personale del reparto motociclisti è stato impegnato in un particolare servizio di controllo rivolto alla prevenzione ed alla repressione delle violazioni commesse a bordo di scooter e moto sia nel centro storico che nelle periferie.

In totale sono stati controllati oltre 30 veicoli a due ruote e sono state accertate 2 violazioni per circolazione con revisione scaduta, 1 per patente scaduta, 1 per inefficienza dei dispositivi di equipaggiamento (pneumatici totalmente usurati), 1 per esercitazioni alla guida con moto in luoghi molto frequentati, 1 per mancanza dei documenti di guida.

È inoltre stato ritirato un permesso per disabili poiché è stato utilizzato impropriamente da non avente diritto. Nella tarda serata, nella zona di Gabelletta, sono infine state recuperate e sequestrate 19 dosi confezionate di marijuana per un totale di quasi 23 grammi di cui era disfatto un giovane magrebino datosi alla fuga in una zona impervia e priva di illuminazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!