Terni, paura e delirio in ospedale | Urina, sputi e botte contro medici e infermieri - Tuttoggi.info

Terni, paura e delirio in ospedale | Urina, sputi e botte contro medici e infermieri

Redazione

Terni, paura e delirio in ospedale | Urina, sputi e botte contro medici e infermieri

Mar, 25/06/2024 - 11:43

Condividi su:


Ospedale Terni, notte di follia e paura al Pronto Soccorso. Violenza contro personale sanitario e macchinari distrutti: 40enne in manette

Una notte di ordinaria follia al Pronto Soccorso di Terni, dove un uomo di 40 anni, tossicodipendente già noto alle forze dell’ordine, ha creato il panico con sputi, minacce, un lancio di una provetta contenente urina contro personale sanitario, botte a personale medico e macchinari rotti. Un vero inferno scatenato da una crisi dell’uomo che si trovava in attesa nella sala del Pronto Soccorso, così come riportato dall’edizione di Terni de “Il Messaggero”. Il personale sanitario raggiunto dagli sputi e dalla provetta di urina è dovuto ricorrere alla struttura di Malattie Infettive per scongiurare ulteriori conseguenze della furia dell’uomo. Subito è scattato la richiesta di aiuto alle forze dell’ordine che sono intervenute con una pattuglia di Polizia di Stato. Gli agenti hanno immobilizzato l’uomo e lo hanno trasferito in Questura dove gli è stato notificato lo stato di fermo, in attesa dell’udienza di convalida di questa mattina, 25 giugno.

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!