Ancora una volta gli agenti della Questura di Terni sono intervenuti nel parcheggio dell’ospedale “Santa Maria”, in seguito alle segnalazioni di alcuni automobilisti che si erano lamentati della presenza di un parcheggiatore abusivo che chiedeva soldi in cambio del posto auto.
Non è la prima volta che gli abusivi si presentano in modo molesto e intimidatorio nei confronti dei cittadini, perché spesso sotto effetto di alcol: gli automobilisti, visto l’atteggiamento aggressivo dell’uomo hanno avvertito l’addetto alla sicurezza che ha subito chiamato la Polizia.
Una Volante è giunta sul posto e, appena accortosi dell’arrivo dei poliziotti, il parcheggiatore ha iniziato a inveire contro di loro. L’uomo, un 41enne di nazionalità marocchina, si è rifiutato di sottoporsi ai controlli e, malfermo sulle gambe perchè ubriaco, si è messo in mezzo alla strada antistante l’ospedale, creando il panico tra gli automobilisti che, fortunatamente, sono riusciti a schivarlo.
Un agente ha cercato di tirarlo sul marciapiede, ma il 41enne si è divincolato spaccandogli il labbro.
Una volta fermato, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per essersi rifiutato di dare le proprie generalità.
Terni, parcheggiatore abusivo ubriaco spacca labbro a poliziotto
Chiesto l'intervento della Polizia dai cittadini esasperati dalla situazione al parcheggio dell'ospedale
Mar, 19/08/2014 - 10:31