Terni, operaio ternano cerca di dare fuoco alla moglie e picchia il figlio di 14 anni - Tuttoggi.info

Terni, operaio ternano cerca di dare fuoco alla moglie e picchia il figlio di 14 anni

Redazione

Terni, operaio ternano cerca di dare fuoco alla moglie e picchia il figlio di 14 anni

Gio, 26/09/2013 - 19:02

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Terni hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare del “allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” nei confronti di un 45enne ternano operaio. L'uomo, negli ultimi tempi, spesso sotto l'effetto dell'acol, era diventato violento contro la moglie, una donna ternana di 50 anni, e il figlio di 14 anni, tant5o da arrivare a picchiare entrambi e minacciarli di morte. Durante l'ennesimo raptus di violenza aveva provato addirittura a dare fuoco ala moglie; dopo averla cosparsa di alcol etilico aveva estratto l'accendino per appiccare il fuoco, azione impedita dalla donna che è riuscita a divincolarsi e a fuggire di casa.
Questi episodi dimostrano come la pronta e sensibile risposta dei Carabinieri alle denunce delle vittime ed i successivi approfonditi e celeri accertamenti eseguiti hanno permesso in breve tempo all’A.G di perseguire e fermare i due brutali conviventi in modo che le già gravi manifestazioni di violenza non evolvessero in ancora più in drammatici epiloghi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!