Terni, operaio spacciatore nascondeva 16 ovuli di cocaina in camera da letto - Tuttoggi.info

Terni, operaio spacciatore nascondeva 16 ovuli di cocaina in camera da letto

Redazione

Terni, operaio spacciatore nascondeva 16 ovuli di cocaina in camera da letto

Il 27enne è agli arresti domiciliari
Gio, 16/10/2014 - 15:02

Condividi su:


Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Terni hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 27enne, operaio regolarmente residente in città, coniugato e senza precedenti penali. L’uomo, già da tempo sotto stretta osservazione per i suoi movimenti sospetti, è stato fermato mentre era a bordo della sua auto da un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile, poi supportato da personale in borghese specificatamente dedito al contrasto dello spaccio di droga; nella circostanza, pur non avendo con sé sostanza stupefacente, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato e nervoso. In effetti la successiva accurata perquisizione effettuata dai militari presso la sua abitazione ha portato alla scoperta, suddivisi in più nascondigli all’interno della camera da letto dell’arrestato, di 16 “ovuli” di cocaina pronti allo smercio per un peso totale di 30 grammi. A conferma dell’attività di spaccio dell’albanese sono stati trovati anche un bilancino di precisione e numerose banconote di piccolo taglio presumibilmente provento delle precedenti illecite cessioni. L’albanese, in attesa della direttissima che si terrà domani, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!