Sono condotte dai Carabinieri di Terni le indagini che dovranno far luce sull’incidente verificatosi sul posto di lavoro ai danni di un operaio che, nella giornata di ieri, sarebbe stato colpito da un malore prima di ferirsi gravemente alla testa.
Il cittadino albanese, dopo aver perso i sensi in seguito a un malore improvviso, avrebbe picchiato violentemente la testa contro un arnese che si trovava nei pressi della sua postazione. Questa sarebbe l’ipotesi più accreditata dai militari per la ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti.
Le condizioni del ferito sono sembrate da subito gravissime e immediatamente è scattato l’allarme al 118 che, giunto sul posto con ambulanza, ha provveduto al trasferimento al Pronto Soccorso del paziente in codice rosso.
Giunto presso il presidio ospedaliero, l’uomo è stato consegnato nelle mani dei sanitari che hanno provveduto a un intervento chirurgico d’urgenza. Dopo le cure dei medici, l’uomo è ora ricoverato in Rianimazione con riserva di prognosi. Tuttavia sulle sue condizioni, che rimangono gravi, ci sarebbe un cauto ottimismo e sembrerebbe fuori pericolo di vita.
© Riproduzione riservata