Giornata nera sulle strade di Terni: ieri si sono verificati due incidenti con 3 feriti, 1 grave, gli altri, fortunatamente, lievi.
L’incidente più grave si è verificato tra Via Degli Artigiani e Via Narni, dove una moto, con a bordo un 45enne e il figlio di 12 anni, si è scontrata con una Fiat. Nella dinamica dell’incidente, che è ancora in fase di ricostruzione da parte dei vigili urbani, ad avere la peggio è stato il conducente della moto che è stato trasportato al “Santa Maria” di Terni per fratture e traumi multipli.
Fortunatamente il piccolo di 12 anni ha riportato solo qualche graffio, mentre è rimasto illeso il conducente dell’auto.
Sempre nel pomeriggio di ieri, in Viale Borzacchini, si è verificato un tamponamento a catena che ha visto coinvolte 4 auto. Anche in questo caso non è chiara la dinamica che ha portato al maxitamponamento, ma, data la ridotta velocità con cui marciavano gli autoveicoli, non ci sono stati feriti gravi; soltanto una ragazza ha riportato una lieve ferita.
©Riproduzione riservata