Terni, minaccia la ex moglie / Arrestato - Tuttoggi.info

Terni, minaccia la ex moglie / Arrestato

Redazione

Terni, minaccia la ex moglie / Arrestato

L'uomo aveva minacciato la donna la mattina prima ed era stato allontanato
Sab, 26/07/2014 - 12:36

Condividi su:


Ieri notte i Carabinieri del Norm – Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza A. M. 40enne operaio ternano per “atti persecutori”.

L’uomo – cui in mattinata era stata notificata da parte della Polizia di Stato una misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” poiché maltrattava la ex moglie – a mezzanotte circa si è recato presso l’abitazione della donna cercando di entrarvi e minacciando ripetutamente anche di morte sia lei che il nuovo compagno.

La pattuglia dell’Arma, arrivata su richiesta pervenuta al 112 da parte della donna, inizialmente ha tentato di calmare l’esagitato che però, incurante della presenza dei militari e dei continui inviti ad allontanarsi, ha continuato nella sua condotta minacciosa e vessatoria, venendo quindi tratto in arresto. L’uomo ha passato la notte in camera di sicurezza e questa mattina è stato portato in carcere a disposizione dell’A.G..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!