Terni, minaccia di sodomizzarla con un cetriolo: fermato un giovane dai CC - Tuttoggi.info

Terni, minaccia di sodomizzarla con un cetriolo: fermato un giovane dai CC

Redazione

Terni, minaccia di sodomizzarla con un cetriolo: fermato un giovane dai CC

Gio, 21/03/2013 - 19:27

Condividi su:


L’ha denudata, minacciata di sodomizzarla con un cetriolo e derubata. Ma per il malvivente si sono aperte le porte del carcere di Sabbione incastrato dai carabinieri della stazione di Terni che hanno operato in collaborazione con i militari del nucleo operativo. Sull’uomo, 28 anni, nullafacente e pluripregiudicato, pesano accuse pesantissime: estorsione, sequestro di persona, violenza sessuale, furto e percosse.
Le indagini, scaturite dalla denuncia di una 47enne badante di origine moldava, hanno appurato che negli ultimi 2 mesi, dopo che la vittima aveva locato una stanza della sua abitazione all’uomo e alla sua fidanzata, era stata fatta oggetto, da parte proprio del giovane, di continue pretese di consegne di denaro per il suo mantenimento, attraverso minacce, anche di morte, e percosse tali da creare nella vittima un forte stato di paura e sottomissione.
Ultimamente però, dopo alcuni dinieghi della donna a consegnare i soldi e alla manifestazione della volontà che i due “ospiti” lasciassero la sua abitazione, l’aguzzino l’ha legata ed imbavagliata fino a quando la poveretta non ha ceduto. Inoltre in un’altra occasione l’ha denudata, minacciandola di sodomizzarla con un cetriolo e poi l’ha filmata intimandole che se non avesse acconsentito alle sue richieste avrebbe fatto vedere il video a molte persone.
L’energumeno è stato così fermato e condotto in carcere, mentre la sua fidanzata è stata denunciata in stato di libertà per furto in concorso con il fidanzato poiché in una occasione ha sottratto il telefono cellulare e 50 euro alla povera malcapitata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!