L’ha denudata, minacciata di sodomizzarla con un cetriolo e derubata. Ma per il malvivente si sono aperte le porte del carcere di Sabbione incastrato dai carabinieri della stazione di Terni che hanno operato in collaborazione con i militari del nucleo operativo. Sull’uomo, 28 anni, nullafacente e pluripregiudicato, pesano accuse pesantissime: estorsione, sequestro di persona, violenza sessuale, furto e percosse.
Le indagini, scaturite dalla denuncia di una 47enne badante di origine moldava, hanno appurato che negli ultimi 2 mesi, dopo che la vittima aveva locato una stanza della sua abitazione all’uomo e alla sua fidanzata, era stata fatta oggetto, da parte proprio del giovane, di continue pretese di consegne di denaro per il suo mantenimento, attraverso minacce, anche di morte, e percosse tali da creare nella vittima un forte stato di paura e sottomissione.
Ultimamente però, dopo alcuni dinieghi della donna a consegnare i soldi e alla manifestazione della volontà che i due “ospiti” lasciassero la sua abitazione, l’aguzzino l’ha legata ed imbavagliata fino a quando la poveretta non ha ceduto. Inoltre in un’altra occasione l’ha denudata, minacciandola di sodomizzarla con un cetriolo e poi l’ha filmata intimandole che se non avesse acconsentito alle sue richieste avrebbe fatto vedere il video a molte persone.
L’energumeno è stato così fermato e condotto in carcere, mentre la sua fidanzata è stata denunciata in stato di libertà per furto in concorso con il fidanzato poiché in una occasione ha sottratto il telefono cellulare e 50 euro alla povera malcapitata.
Terni, minaccia di sodomizzarla con un cetriolo: fermato un giovane dai CC
Gio, 21/03/2013 - 19:27