Terni, mangiano da Pucci e scappano senza pagare - Tuttoggi.info

Terni, mangiano da Pucci e scappano senza pagare

Redazione

Terni, mangiano da Pucci e scappano senza pagare

Gio, 31/08/2023 - 08:54

Condividi su:


Terni, mangiano e scappano senza pagare: la telecamera li 'inchioda' e Pucci ironizza "Gli scrocconi del tavolo 17"

“Doveva capitare prima o poi, e infatti è capitato in una fresca sera di fine estate, quando tre turisti italiani scrocconi si sono allontanati alla chetichella, approfittando della confusione, senza pagare il conto”. Questo è quanto si legge nella pagina Facebook dell’Antica Macelleria Pucci, uno di ristoranti più noti in città. “Quelli del tavolo 17” ci hanno tirato un bel pacco da 130€ – aggiunge l’attività – e lasciato un selfie delle loro gesta. Confidiamo tuttavia in una recensione riparatrice a cinque stelle tipo “si mangia molto bene e non si spende niente” o anche “rapporto qualità/prezzo eccellente””. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!