Terni, ladro in fuga sperona auto della Polizia - Tuttoggi.info

Terni, ladro in fuga sperona auto della Polizia

Redazione

Terni, ladro in fuga sperona auto della Polizia

Lun, 14/10/2013 - 12:58

Condividi su:


Lu. Bi.

Verso le 22.00 di sabato sera, in Via Del Convento, quartiere Cospea, una pattuglia della Volante ha notato un’auto ferma sospetta con a bordo un uomo. Gli agenti hanno chiesto rinforzi e una seconda Volante è arrivata per inseguire l’uomo che nel frattempo si era dato alla fuga. Nell’inseguimento il fuggitivo ha cercato di speronare l’auto della Polizia. Una volta giunto nella campagne circostanti ha abbandonato l’auto e si è dato alla fuga cercando di approfittare del buio per far perdere le sue tracce. Gli agenti hanno perquisito l’auto, un’Alfa Romeo 159, risultata rubata a Viterbo lo scorso 24 settembre, precisamente a Ischia Di castro, dove hanno rinvenuto 3 punte di trapano, piedi di porco, una mazza e arnesi atti allo scasso.
Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario, mentre i poliziotti sono ancora sulle tracce del presunto ladro.
La Questura di Terni ricorda la possibilità di istallare il Teleallarme, il dispositivo ausiliario di collegamento con il pronto intervento del 113, completamente gratuito, che si può richiedere compilando un modulo scaricabile dal sito web della Polizia di Stato al seguente indirizzo: http://img.poliziadistato.it/docs/mod90.pdf

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!