Oggi per la Polizia di Stato ricorre la festa del Santo Patrono San Michele Arcangelo. Per l’occasione, alle 10.30, presso la Chiesa di San Martino di Terni, è stata celebrata una Santa Messa alla presenza del Questore Luigi Vita e di numerose autorità istituzionali, civili e militari.
San Michele Arcangelo, per la Polizia di Stato, rappresenta il protettore nella lotta che il poliziotto combatte tutti i giorni con impegno professionale al servizio del prossimo per l'ordine, l'incolumità delle persone e la difesa delle cose.
Dopo la cerimonia religiosa, alle ore 12.00, presso la Sala Riunioni della Questura, sono state consegnate le medaglie ricordo al personale andato in quiescenza lo scorso anno.
E’ stata l’occasione per il Questore Vita di ringraziare gli ex collaboratori per l’impegno profuso durante tutta la loro permanenza nella Polizia di Stato e per la loro continua vicinanza all’Istituzione.
Il riconoscimento è stato consegnato all’Ispettore Capo Roberto Castellano, al Sovrintendente Capo Mauro Mammoli, al Revisore Tecnico Capo Francesco Ruggiano tutti già in forza alla Questura nonché al Sovrintendente Mauro Basili e all’Assistente Capo Pierluigi Servoli che hanno prestato servizio al Commissariato di P.S. di Orvieto.