Aggiornamento ore 10.20 del 19/95 – La giovane donna ricoverata ieri a seguito di un incidente stradale in scooter avvenuto nei pressi di Terni è stata sottoposta ad intervento neurochirurgico (per l’applicazione di un catetere per il controllo della pressione endocranica) ed è attualmente ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravi ma stabili. Infatti, le varie lesioni che presenta (fratturative, encefaliche, toraciche) non mostrano al momento segni evolutivi, anche grazie alle cure cui viene sottoposta. La prognosi rimane riservata.
Un terribile incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada di Maratta: nel sinistro ha perso la vita un uomo e una donna è rimasta ferita gravemente. Uno scooter è finito contro una Mini Minor, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, e i passeggeri a bordo del mezzo a 2 ruote sono stati scaraventati a terra rovinosamente.
L’uomo che guidava lo scooter ha perso la vita per le gravissime lesioni riportate, mentre la donna, che viaggiava come passeggero sullo scooter Aprilia, è stata trasportata d’urgenza al “Santa Maria” di Terni, dove versa in grave condizioni. A bordo dell’auto c’era invece un giovane ternano, ferito in modo lieve.
©Riproduzione riservata
(foto archivio)