Terni, incendio nella serra di marijuana: arrestato operaio - Tuttoggi.info

Terni, incendio nella serra di marijuana: arrestato operaio

Redazione

Terni, incendio nella serra di marijuana: arrestato operaio

Sab, 11/11/2023 - 13:21

Condividi su:


Il 45enne operaio ternano tradito da un corto circuito nella serra dove coltivava marijuana. Sequestrate 10 piante e 30 gr. di erba

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto un operaio 45enne, residente nell’hinterland ternano, per produzione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre una pattuglia era intervenuta, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, presso un annesso dell’abitazione del 45enne dove, poco prima, a causa di un corto circuito, era divampato un incendio.

Incendio nella serra di marijuana: arrestato

Nel corso delle operazioni di spegnimento, i militari si sono accorti che, nel locale, era stata allestita una vera e propria “serra” per la coltivazione ed essiccazione di piante di marijuana, con tanto di sistemi di aerazione ed illuminazione. Sono state rinvenute e sequestrate 10 piante di marijuana e circa 30 grammi di sostanza già pronta per lo smercio. Per l’uomo è così scattato l’arresto e la collocazione ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Terni in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale il Giudice ha convalidato l’arresto.

Oltre al sequestro della sostanza e degli apparati installati nell’annesso-serra, al 45enne è stata ritirata una pistola regolarmente detenuta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!