“Cari amici e amiche di Terni, vi comunico con rammarico che devo rinunciare ai miei impegni nella politica attiva ternana”.
A dichiararlo, in un post su Facebook, Jose Kenny, consigliere comunale di Innovare per Terni.
“Ho maturato questa decisione in seguito all’incarico di coordinatore di un progetto internazionale che vede diverse istituzioni europee impegnate a contrastare il problema delle microplastiche. Purtroppo il coordinamento del progetto mi obbliga a trasferirmi all’estero per un lungo periodo”.
Kenny: “Lascio una città con un’amministrazione incapace“
“Mi dispiace abbandonare il mio ruolo attivo in Consiglio Comunale. Lascio una città con un’amministrazione incapace di risolvere i numerosi problemi che condizionano negativamente la vita quotidiana della cittadinanza. In Consiglio comunale, insieme al PD, e appoggiato dall’Alleanza Verdi e Sinistra e dal PS, ho proposto numerose interrogazioni e atti d’indirizzo su questioni rilevanti per il progresso della città: viabilità, ambiente e cura del patrimonio arboreo, sicurezza, sviluppo universitario, ospedale e liste d’attesa, salario minimo, sviluppo industriale, situazione critica del carcere. Purtroppo tutte queste iniziative sono rimaste inascoltate da parte dell’Amministrazione, che continua a proporre iniziative cosmetiche inadeguate”.
“Mi auguro sinceramente che i prossimi appuntamenti elettorali possano rovesciare questa situazione, per poter dare all’Umbria, in particolare a Terni, un futuro migliore”.