Terni, il consigliere Kenny si dimette per coordinare un progetto internazionale - Tuttoggi.info

Terni, il consigliere Kenny si dimette per coordinare un progetto internazionale

Marco Menta

Terni, il consigliere Kenny si dimette per coordinare un progetto internazionale

Gio, 05/09/2024 - 13:05

Condividi su:


“Cari amici e amiche di Terni, vi comunico con rammarico che devo rinunciare ai miei impegni nella politica attiva ternana”.

A dichiararlo, in un post su Facebook, Jose Kenny, consigliere comunale di Innovare per Terni.

“Ho maturato questa decisione in seguito all’incarico di coordinatore di un progetto internazionale che vede diverse istituzioni europee impegnate a contrastare il problema delle microplastiche. Purtroppo il coordinamento del progetto mi obbliga a trasferirmi all’estero per un lungo periodo”.

Kenny: “Lascio una città con un’amministrazione incapace

“Mi dispiace abbandonare il mio ruolo attivo in Consiglio Comunale. Lascio una città con un’amministrazione incapace di risolvere i numerosi problemi che condizionano negativamente la vita quotidiana della cittadinanza. In Consiglio comunale, insieme al PD, e appoggiato dall’Alleanza Verdi e Sinistra e dal PS, ho proposto numerose interrogazioni e atti d’indirizzo su questioni rilevanti per il progresso della città: viabilità, ambiente e cura del patrimonio arboreo, sicurezza, sviluppo universitario, ospedale e liste d’attesa, salario minimo, sviluppo industriale, situazione critica del carcere. Purtroppo tutte queste iniziative sono rimaste inascoltate da parte dell’Amministrazione, che continua a proporre iniziative cosmetiche inadeguate”.

“Mi auguro sinceramente che i prossimi appuntamenti elettorali possano rovesciare questa situazione, per poter dare all’Umbria, in particolare a Terni, un futuro migliore”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!