Terni, gira con 25 dosi di cocaina in tasca, arrestato e rimpatriato - Tuttoggi.info

Terni, gira con 25 dosi di cocaina in tasca, arrestato e rimpatriato

Redazione

Terni, gira con 25 dosi di cocaina in tasca, arrestato e rimpatriato

Gio, 16/06/2022 - 13:37

Condividi su:


Già arrestato e denunciato al suo ingresso in italia, cittadino albanese trovare con 25 dosi di cocaina in tasca

Arrivato in Italia neanche da un mese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Terni per detenzione ai fini di spaccio, dopo essere stato fermato dal personale della Squadra Mobile in un via del centro con dosi di cocaina per circa di 14 grammi. Lunedì 13 giugno, in tarda mattinata, in via Roma, una pattuglia in borghese della 3° Sezione della Squadra Mobile – impegnata nei servizi, disposti dal Questore Failla, mirati a prevenire borseggi e rapine – ha fermato per un normale controllo un giovane, che da subito si è mostrato nervoso. In particolare, ai poliziotti non è sfuggito il fatto che non togliesse mai una mano dalla tasca dei pantaloni; alla richiesta di cosa tenesse in tasca, il giovane ha tentato di disfarsi di un involucro, senza riuscirvi.

25 dosi di cocaina, arresto e rimpatriato

All’interno, 25 altri piccoli involucri, contenenti quella che poi – al narcotest della Polizia Scientifica ternana – è risultata essere cocaina. E’ stato accompagnato in questura e dal fotosegnalamento è emerso che poco dopo il suo ingresso in Italia era stato, prima, arrestato e poi, in una seconda occasione, denunciato in stato di libertà, dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Spoleto per detenzione ai fini di spaccio, sempre di cocaina. Nelle direttissima il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di ritorno nella Provincia di Terni, mettendo lo straniero ha disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’accompagnamento coatto al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Bari, dove è stato portato in serata in attesa del primo volo utile per l’Albania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!