Kristof Krstevski aveva 16 anni e frequentava un liceo della città. Il ragazzo, 16 anni, è rimasto vittima del tremendo incidente che si è verificato intorno alle 18.45 di ieri all’altezza dell’incrocio di Borgo Rivo tra Strada Del Pozzo Saraceno e Via Macinarotta. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale e purtroppo non ha lasciato scampo al 16enne che è morto sul colpo. Illeso l’altro ragazzo che era a bordo dello scooter, mentre il conducente del suv, un ternano di 35 anni, C.L. le generalità, è sotto choc per quanto accaduto, ma in buone condizioni di salute.
L’incidente ha suscitato anche le prime reazioni politiche, in particolare quella del circolo del Pd di Borgo Rivo, ecco la nota:
“La tragedia di ieri non può che, oltre naturalmente farci stringere intorno al dolore della famiglia del ragazzo, indurci a riflettere ancora una volta sulla problematiche della mobilità. In questo caso non si trattava di un incrocio avvertito come “punto caldo” della nostra zona (dove in realtà una qualche approfondimento sulla introduzione di nuovi dissuasori e “zone 30″ andrebbe fatta). Le fatalità purtroppo sono tali perchè imprevedibili, però spesso dobbiamo dirci con sincerità che il senso civico, la prudenza e l’educazione stradale vengono meno in chi si mette alla guida. Presto un incontro con l’Ass. Giacchetti (che ha già dato la sua disponibilità e che ringraziamo) su questo tema”.