Terni

Terni, giovane arrestato all’interno della stazione

La PolFer di Terni durante i controlli per l’emergenza CoVid-19, ha rintracciato in stazione ed arrestato un 20enne egiziano ricercato dal Tribunale per i Minorenni di Roma.

I fatti

E’ successo sabato sera, quando gli Agenti della PolFer hanno notato in stazione un giovane che si aggirava all’interno dello scalo ferroviario. Immediatamente sottoposto a controllo, oltre a non giustificare la propria presenza in città, non aveva con sé alcun documento che ne comprovasse le generalità. Condotto in ufficio e sottoposto ad accertamenti sull’identità, è emerso essere ricercato per un ordine di carcerazione emesso lo scorso anno dal Tribunale per i Minorenni di Roma, a seguito di una condanna per reati commessi quando era ancora minorenne.

Il giovane era stato affidato in prova presso una comunità in provincia di Latina da cui si è allontanato arbitrariamente determinando il Magistrato a disporre l’immediata carcerazione in caso di rintraccio. La sua avventura si è conclusa nel carcere per i minorenni di Casal del Marmo, dove è stato condotto in nottata.