Nella giornata di ieri due ragazze sono state sorprese a rubare abiti e cosmetici in un negozio del centro. Le due, dopo aver fatto incetta di prodotti e averli collocati dentro una borsa erano riuscite ad eludere l’antitaccheggio, ma i loro movimenti non erano sfuggiti a una commessa che ha allertato il 113.
La dipendente del negozio, restando in contatto con la Polizia, è uscita seguendo le ragazze lungo Corso Tacito, dove sono state intercettate da una pattuglia della Polizia. Gli agenti sono riusciti a bloccarne una, mentre l’altra è fuggita verso Via Mazzini, dove è stata fermata da un’altra pattuglia giunta in aiuto dei colleghi.
Una volta in Questura, gli agenti hanno verificato come si fossero ingegnate le due ragazze: avevano coperto di fogli di alluminio la borsa, all’interno della quale c’erano prodotti per un valore di circa 200 euro: tutta la merce è stata restituita al proprietario del negozio.
Le ragazze, una di 20 anni e l’altra minorenne, entrambe di nazionalità rumena e residenti a Terni, sono state denunciate per furto con destrezza.
Terni, furto di abiti e cosmetici in centro / Commessa ‘detective’ incastra 2 ragazze
La dipendente del negozio le ha seguite lungo Corso Tacito rimanendo in contatto con la Polizia
Mar, 26/08/2014 - 10:05