La Polizia di Terni ha arrestato 2 uomini, un ternano di 36 per evasione e un italiano di 38 anni, residente a Terni per atti persecutori nei confronti di una ragazza.
Nel primo caso, un pregiudicato ternano di 36 anni, agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato ieri pomeriggio per evasione, dopo essere stato rintracciato dagli agenti che non lo avevano trovato in casa.
Il secondo, sempre italiano di 38 anni, residente a Terni, è stato arrestato in flagranza per atti persecutori. La Polizia è stata chiamata proprio dalla vittima: una ragazza da circa due mesi diventata l’oggetto dell’ossessione dell’uomo, che dopo averla conosciuta, probabilmente attratto da lei, ma non ricambiato, aveva iniziato a tempestarla di messaggi e telefonate. Recentemente la donna si era anche rivolta alle Forze dell’Ordine, da quando si era accorta di essere pedinata, ed ultimamente si faceva sempre accompagnare dai parenti quando usciva di casa.
Ieri notte, quando se l’è trovato davanti, sul portone d’ingresso del suo condominio, non ha potuto far altro che chiamare la Polizia. Gli agenti della Volante sono arrivati immediatamente ed hanno arrestato lo stalker su disposizione del Pubblico Ministero Raffaele Iannella.