Cronaca

Terni, esplode auto nella notte | Paura per i residenti di Largo Ottaviani

Paura per alcuni residenti del centro storico, dove, nella notte appena trascorsa, un’auto è stata interessata da un incendio che ha causato una piccola esplosione, probabilmente dovuta al serbatoio di carburante. Il fatto è avvenuto a Largo Ottaviani, a notte inoltrata: subito è scattato l’allarme al centralino del 115 che ha provveduto a inviare sul posto una squadra di caschi rossi.

I Vigili del Fuoco, una volta sul posto, hanno domato le fiamme che, nel frattempo, si erano estese anche ad un’auto parcheggiata vicino a quella esplosa. L’area è stata messa in sicurezza e bonificata

Nella mattina di oggi, invece, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel quartiere di San Giovanni, sempre per un’auto in fiamme. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il mezzo interessato dall’incendio è un’autovettura alimentata a metano che, per motivi ancora in corso di accertamento, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme, mentre era in movimento. Fortunatamente, il conducente, ovviamente spaventato per quanto accaduto, è riuscito a scendere dall’auto velocemente, senza conseguenze.