Terni, esito bandi per impianti sportivi | La Ternana interessata al Sabotino e campi via Trieste - Tuttoggi.info

Terni, esito bandi per impianti sportivi | La Ternana interessata al Sabotino e campi via Trieste

Redazione

Terni, esito bandi per impianti sportivi | La Ternana interessata al Sabotino e campi via Trieste

Il presidente della provincia Giampiero Lattanzi soddisfatto degli esiti
Mar, 17/09/2019 - 15:06

Condividi su:


Sono state aperte stamattina le buste relative ai bandi di gara per la gestione e il miglioramento degli impianti sportivi della Provincia di Terni. Per quanto riguarda il bando per il campo di calcio del Sabotino, l’unica offerta pervenuta è stata quella presentata dalla Ternana Calcio.

La stessa società ha anche presentato l’unica offerta relativa ad un altro bando, riferito alla gestione e al miglioramento dei campetti polivalenti di Viale Trieste.

Il terzo bando di gara, quello relativo al pattinodromo “Pioli” è invece andato deserto non essendo state presentate offerte per la gestione. Su quest’ultimo impianto la Provincia sta valutando le possibilità e le opportunità offerte dalle normative vigenti.

Per quanto riguarda le offerte presentate invece, la prossima settimana inizieranno le procedure per la verifica delle congruità tecniche ed economiche, al fine di formalizzare l’assegnazione della gestione la cui durata, nel caso di positiva valutazione finale, è compresa fra 10 e 25 anni, a seconda dell’entità dell’investimentoper interventi migliorativi che produrrà l’eventuale aggiudicatario.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito delle garedichiara il presidente della Provincia, Giampiero Lattanziperché conferma la nostra volontà, sempre dichiarata, di valorizzare lo sport ternano e di mettere tutte le realtà sportive nelle migliori condizioni per praticare le discipline di competenza, anche perché stiamo ormai definendo anche le modalità di gestione degli altri impianti sportivi di proprietà della Provincia.

In breve tempo termineremo tutti gli iter procedurali dando così una definitiva risposta al mondo dello sport e a chi criticava dipingendo scenari foschi ai quali invece abbiamo risposto con fatti concreti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!