Terni, escrementi umani e siringhe al parcheggio | La denuncia del consigliere Fiorini - Tuttoggi.info

Terni, escrementi umani e siringhe al parcheggio | La denuncia del consigliere Fiorini

Redazione

Terni, escrementi umani e siringhe al parcheggio | La denuncia del consigliere Fiorini

Sotto la lente l'area delle ex Officine Bosco
Ven, 13/09/2019 - 15:47

Condividi su:


“Non è possibile che un’area come quella del parcheggio delle ex Officine Bosco sia così degradata”  – La denuncia è del consigliere comunale Emanuele Fiorini che questa mattina ha trovato un cumulo di rifiuti, escrementi umani e ben tre siringhe proprio nel parcheggio. Non è la prima volta che l’area finisce sotto ‘inchiesta’, visto che è spesso teatro di spaccio, aggressioni, ‘approcci molesti’ che da anni la rendono non proprio di facile accesso ai cittadini.

“È una cosa indegna. L’Asm qui passa a raccogliere i rifiuti –  continua Fiorini – ma ci sono cittadini incivili che continuano a gettare rifiuti favoriti dal fatto che c’è poca illuminazione e nessuna telecamera. Questo vale anche per gli escrementi e le siringhe. A pochi metri da qui c’è una scuola e questa situazione è veramente intollerabile. Poi, se si viene dopo le ore 15 si trovano anche le prostitute. Qui c’è un servizio completo di delinquenza. È vergognoso.

Questo è l’unico parcheggio rimasto non a pagamento e viene utilizzato moltissimo dai ternani. Quest’area va riqualificata. Questa mattina ho segnalato la presenza delle siringhe all’Asm per farle rimuovere, un gesto, questo, che dovrebbe fare ogni cittadino che ha a cuore la sua città. Poi presenterò un atto, nel più breve tempo possibile, per far installare telecamere, l’illuminazione e per riconvertire questa zona che si trova a ridosso del centro cittadino e non può più rimanere in queste pietose condizioni”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!