Terni, emanato bando per promuovere sviluppo politiche europee - Tuttoggi.info

Terni, emanato bando per promuovere sviluppo politiche europee

Redazione

Terni, emanato bando per promuovere sviluppo politiche europee

L'iniziativa partita dalla Provincia
Mar, 09/06/2015 - 12:58

Condividi su:


Incentivare e promuovere la partecipazione di persone singole o associate allo sviluppo delle politiche europee è l’obiettivo del bando emanato dalla Provincia di Terni per la costituzione di un albo provinciale di esperti collaboratori a titolo gratuito da cui l’amministrazione può attingere per le materie di competenza.

L’albo ha lo scopo di raccogliere professionalità che, in linea con lo spirito dello statuto della Provincia (art.7), possano essere utili ad incrementare le attività finalizzate allo sviluppo delle politiche e degli indirizzi comunitari. Su questo settore l’amministrazione ricorda come la Provincia abbia già avviato da anni iniziative volte ad avvicinare soprattutto i giovani alle istituzioni europee e alle opportunità offerte, sia per lavoro che per studio. L’apertura dell’Ufficio Europa rappresenta infatti un’importante punto di incontro per favorire l’accesso alle informazioni e alle possibilità offerte dalla Comunità europea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!