Terni, eintraneuse derubano 'collega' poi cercano fuga a Roma per raggiungere Bucarest - Tuttoggi.info

Terni, eintraneuse derubano 'collega' poi cercano fuga a Roma per raggiungere Bucarest

Redazione

Terni, eintraneuse derubano 'collega' poi cercano fuga a Roma per raggiungere Bucarest

Ven, 28/12/2012 - 11:56

Condividi su:


Luca Biribanti

Sono state fermate grazie all'intervento della Squadra Volante 2 eintraineuse (giovane donna che presta servizio in locali notturni con l’incarico d’intrattenere i clienti, inducendoli alla consumazione di cibi raffinati e, soprattutto, di bevande costose) che stavano cercando di fuggire dopo aver derubato una 'collega'. I fatti risalgono alla notte tra il 26 e il 27 dicembre, quando le due donne, N.M. 25 anni e I.A.P.R. 26 anni, entrambe di origine rumena, si sono introdotte di notte nell'appartamento di una 'collega' di nazionalità nigeriana. La donna non si trovava in casa poiché stava lavorando un night club cittadino, ma quando è tornata nella sua abitazione ha trovato tutto a soqquadro. Le 2 intruse avevano razziato l'appartamento di Via Romagna, rubando denaro, vestiti, generi alimentari e scarpe, per poi dirigersi alla stazione di Terni per raggiungere Roma dove a Fiumicino, alle 18.15, le attendeva un volo per Bucarest. Ma i piani delle 2 ladre sono stati sventati dall'intervento della Polizia che è riuscita a fermarle quando si trovavano ancora alla stazione di Terni. Gli agenti hanno trovato le donne in possesso di tutta la refurtiva che era scomparsa in casa della eintraineuse nigeriana, pertanto sono state arrestate per furto aggravato e condotte nel carcere di Vocabolo Sabbione, a disposizione del sostituto procuratore della repubblica, Raffaella Gammarota, che coordina le indagini.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!