Categorie: Cronaca Terni

Terni, droga nell'orto – Piante di marijuana alte 2 m. vicino a pomodori – Arrestato ternano

Nella mattinata di ieri, nel corso di mirati servizi operati dalla Polizia di Stato volti a contrastare il fenomeno del traffico di stupefacenti, a Terni è stato tratto in arresto A. S., quarantacinquenne ternano, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini ed all’immediata attività investigativa svolta, aveva individuato un casolare posto nella prima periferia di Terni frequentato da personaggi notoriamente dediti al consumo di sostanze stupefacenti.
Dopo aver identificato colui che appariva essere lo spacciatore, nella mattinata di ieri hanno proceduto al controllo dell’uomo mentre a bordo della sua autovettura stava rientrando a casa dal lavoro.
Gli agenti hanno quindi perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo nella mansarda due cassette in plastica contenenti 550 grammi di marijuana e 7 barattoli di vetro contenenti 850 grammi della stessa sostanza.
Nell’orto di proprietà dell’uomo sono state inoltre rinvenute e sequestrate 24 piante di marijuana, alte ciascuna circa due metri, coltivate insieme ai pomodori e pronte per essere essiccate.
L’uomo è stato quindi tratto in arrestato ed associato alla casa circondariale di Terni a disposizione del P.M. dottoressa Elisabetta MASSINI che coordina le indagini.