Categorie: Cronaca Terni

Terni, droga e spaccio tra il clan dei dominicani / Carabinieri arrestano pusher

Sabato sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni hanno arrestato un trentenne trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina già confezionata in involucri e pronti per lo spaccio.
L’operazione dei militari va messa in relazione con l’arresto di una giovane donna, anch’essa di nazionalità dominicana, trovata in possesso di circa 200 grammi di cocaina destinata al consumo locale. In particolare, seguendo proprio la “pista dominicana”, i Carabinieri del Nucleo Investigativo avevano già da qualche giorno soffermato l’attenzione sul trentenne e sabato sera, dopo un breve pedinamento, hanno deciso di fermarlo per un controllo, mentre si trovava alla guida delle propria autovettura, nel quartiere di Borgo Bovio. L’intuizione si è rivelata giusta in quanto nel corso della perquisizione, estesa anche all’autovettura ed alla propria abitazione, i militari hanno trovato lo stupefacente, in gran parte occultato all’interno di un comodino della sua camera da letto.
Lo stupefacente sequestrato, che da una prima analisi presenta un grado di purezza simile a quello recuperato in occasione del precedente arresto, avrebbe consentito l’immissione sul mercato di circa 80 dosi, per un introito complessivo di circa 2.500,00 euro.
L’uomo si trova nela Casa Circondariale di Vocabolo Sabbione a Terni, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.